Parata di star al TFF, Film Commission: “C’è un’aria internazionale, non sprechiamo la chance. Ora servono teatri di posa”

«Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. Riempire le giornate del festival di grandi nomi è un segnale molto forte, non solo per la manifestazione ma per tutta la città». Beatrice Borgia e Paolo Manera sono la strana coppia del cinema piemontese. Lei presidente di Film Commission, lui è il direttore, vocione e anima rock. Stanno animando il Torino Film Industry, il versante commerciale del Torino Film Festival, del quale hanno apprezzato i fuochi d’artificio. (La Stampa)

Su altre testate

Dalla cerimonia in apertura in avanti, ecco tutti gli outfit del Torino Film Festival. Con i nostri commenti, i nostri voti (e la possibilità di dire la vostra) (Vanity Fair Italia)

Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick: tutte le star viste sul red carpet del Torino Film Festival 2024 ## Torino Film Festival 2024, il red carpet della 42esima edizione: tutti i look più belli delle celeb (Vogue Italia)

Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

Al Torino Film festival le stelle di Hollywood

E’ la trama di “Isla Negra”, terza esperienza alla regia di Jorge Riquelme Serrano che “esplora - sottolinea l’autore - la crisi abitativa e l’impatto del mercato immobiliare sulle comunità più vulnerabili del mio Cile”. (La Stampa)

Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. "Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)