Roma Torino, le probabili formazioni

Roma Torino, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Juric prova a salvare il suo futuro contro il suo passato. Konè e Zalewski, subentrati alla mezz'ora contro la Fiorentina, ritornano titolari. A far loro spazio però non sono i "sostituiti" Cristante e Angelino, ma lo squalificato Hermoso e il giovane Pisilli, con il brasiliano ex Lipsia spostato in difesa. Vanoli si affida ancora alla coppia Sanabria-Adams in attacco: ecco le probabili formazioni di Roma-Torino (Sky Sport)

Su altre testate

La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro il Torino. Fanno regolarmente parte della vista sia Mancini che Cristante, i due senatori sostituiti a Firenze nel primo tempo con cui il mister croato ha avuto un confronto acceso, in particolare col difensore. (ForzaRoma.info)

Come è finita l'ultima sfida tra Roma e Torino in campionato nella scorsa stagione (RomaNews)

Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Vanoli: “C’è mediocrità: fatta valutazione sbagliata sullo stop di Sosa! Ilic, Ricci, Adams, Vlasic…”

E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. Con Ilic siamo in dirittura d'arrivo, speriamo che torni per la Fiorentina. (SOS Fanta)

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. Out, oltre allo squalificato Hermoso, il solo Saelemaekers (Fantacalcio ®)