Infortunio Okafor, lo svizzero salta Milan-Lecce: cos'ha, tempi di recupero, quando torna
L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. Non solo Alvaro Morata, ostacolato da una borsite e di nuovo costretto a rallentare il proprio percorso dopo i problemi delle prime settimane stagionali: anche Noah Okafor è stato fermato da un infortunio. (Goal Italia)
Su altri media
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
IL TABELLINO LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). (Calciomercato.com)
SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)
Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen (Sky Sport)
Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)