Mara Venier a "Belve": "A vent'anni mi hanno fatto del male, una violenza fisica e psicologica a cui ero incapace di reagire"

Mara Venier a Belve: A vent'anni mi hanno fatto del male, una violenza fisica e psicologica a cui ero incapace di reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Nell’intervista la storica conduttrice vedendo una sua foto di quando aveva venti anni ricorda: “Era un periodo terribile. Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire” e “per cui mi hanno potuto fare del male, del male vero”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier e la depressione: «Curata in clinica con la terapia del sonno, ma non ne uscivo. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. (ilmessaggero.it)

Il mio erede a Domenica in? ''Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i 'Pacchi'. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione''. (Golssip)

Mara Venier ospite a Belve rivela di aver subito violenza e parla di depressione: il retroscena su De Filippi

Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier. La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilmattino.it)

Mara Venier ha dovuto combattere contro la depressione e contro il trauma di una violenza. Lo rivela, la conduttrice, quando le viene mostrata una foto da ragazza. (Virgilio Notizie)