Roma, Pellegrini contestato a Trigoria: "Vattene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Nervi tesi e tensione alle stelle al Fulvio Bernardini dopo l’esonero di De Rossi. Juric dovrà gestire una patata bollente, mentre il rapporto tra il capitano e la tifoseria si è spezzato, forse definitivamente – Nervi tesi e tensione alle stelle. E’ questo il clima che si respira a Trigoria, poche ore dopo l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi, che sarà sostituito dal sergente di ferro Ivan Juric (leggi qui). (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

E non tanto perché recide un legame affettivo tra una tifoseria e una sua bandiera. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. (Il Fatto Quotidiano)

14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)

TMW - Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)

La proprietà americana, sbarcata lunedì nella capitale, lo ha comunicato stamattina e a breve indicherà anche il nome del successore. Dopo Josè Mourinho è stato il turno di Daniele De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)