Napoli ritrovato, obiettivo scudetto possibile: lo confermano due dati

Napoli ritrovato, obiettivo scudetto possibile: lo confermano due dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli, obiettivo scudetto Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un'organizzazione quasi perfetta. Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paganin: "Scudetto? Il Napoli può fare benissimo: ha due vantaggi..." Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com tra i vari temi ha parlato della lotta scudetto. (Tutto Napoli)

“Considero Conte una persona sana di mente perché solo un pazzo potrebbe dire che, una squadra che lo scorso anno è arrivata decima, già possa competere oggi per lo scudetto. A meno che non abbia comprato tutti insieme tutti i fenomeni forse lo vincerebbe. (CalcioNapoli24)

Cannella: "Il Napoli ha una rosa da Scudetto! Kvara? Bravo Motta a disinnescarlo" (Tutto Napoli)

Corbo: “Napoli da Scudetto, ma mancano i sincronismi. Solo così si sbloccheranno Lukaku e Kvara”

"Il Napoli è già ritornato in alto. La media di 2 punti a partita (con una proiezione finale di 78) è quella giusta per arrivare tra le prime 4 e assicurare agli azzurri la qualificazione per la Champions: l’obiettivo che De Laurentiis ha chiesto a Conte di centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli può davvero puntare allo scudetto? Secondo Il Mattino, la risposta è “sì”. Il primo motivo è evidente: Antonio Conte. Nessun altro allenatore in Serie A ha il suo palmarès. Con cinque titoli vinti in panchina, Conte sa bene come guidare una squadra verso lo scudetto, e non ha certo perso la fame di vittoria. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a trovare fiducia e determinazione, anche dopo il pareggio senza reti contro la Juventus. Antonio Corbo, nel suo editoriale per La Repubblica, offre un’analisi approfondita della partita e delle prospettive future per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)