Napoli ritrovato, obiettivo scudetto possibile: lo confermano due dati

Napoli, obiettivo scudetto Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un'organizzazione quasi perfetta. Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli1926.it)

Anche se siamo a inizio anno, questo Napoli sta prendendo le misure» le parole dell'attore Patrizio Rispo, tifoso azzurro della prima ora «I nuovi acquisti sono acquisti importanti e mi sta piacendo il suo modo di gestire il gruppo anche se siamo ancora all'inizio. (ilmattino.it)

Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com tra i vari temi ha parlato della lotta scudetto. Paganin: "Scudetto? Il Napoli può fare benissimo: ha due vantaggi..." (Tutto Napoli)

Napoli, quattro motivi per credere nello scudetto. Filtra un dato importante

Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. (ilmattino.it)

Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. Ecco perché con Conte lo scudetto è possibile", l'apertura centrale odierna di Cronache di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)