Pirlo: «Stankovic, bravo sul rigore! Vittoria fondamentale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Pirlo dopo la vittoria della Sampdoria contro il Bari, attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato ha elogiato in particolar modo Filip Stankovic, protagonista assoluto della partita con un rigore parato. GRANDE PRESTAZIONE – Andrea Pirlo ha elogiato così la grande prestazione di Filip Stankovic con la Sampdoria: «Vittoria fondamentale che ci dà il là per passare una sosta serena, per poter lavorare bene, recuperare giocatori, e dare continuità alle due vittorie precedenti. (Inter-News)

Su altre testate

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

La Sampdoria vince 1-0 a Bari e ottiene il terzo successo consecutivo: decide Kasami all' 87' dopo una gran combinazione con De Luca. Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

Nelle gare delle 16.15 colpaccio Samp, che vince a Bari grazie al gol nel finale di Kasami e si prende il settimo posto. Dopo una lunga risalita, ora la formazione di Pirlo è pronta a giocarsi i playoff. (Parma Live)

EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)

Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l'ha spuntata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)