Calciomercato Napoli, l’agente apre a Manna: l’annuncio a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquisti Napoli – Per Giovanni Manna, di fatto, è arrivato un importantissimo messaggio in sede di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per un’altra gara di campionato. Dopo il pari di sabato scorso contro la Lazio, il Napoli giocherà domenica in trasferta contro il Como. In vista dello scontro diretto dello Stadio Diego Armando Maradona contro l’Inter, di fatto, la squadra di Antonio Conte deve assolutamente battere il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Broccoli, ovvero la dynasty di produttori che per prima puntò sul film di 007 per trasformarla poi nel franchise più longevo e di successo della storia del cinema. ROMA – Che ne sarà di Bond, James Bond? La notizia è di quelle che scuotono l’industria e i cuori dei fan che alla saga dell’agente segreto al servizio di sua maestà associano un solo cognome: Broccoli. (la Repubblica)
La storica decisione della famiglia Broccoli (Radio Kiss Kiss)
Definitivamente. Secondo i d… (La Stampa)
Amazon MGM Studios ha infatti acquisito il controllo creativo del franchise di James Bond, segnando una svolta epocale nella storia della saga. L’annuncio ha colto di sorpresa l’industria cinematografica, poiché segna il ritiro di Barbara Broccoli e Michael G. (Best Movie)
Un annuncio, che segna la fine di un’era per l’industria e non solo, dopo che gli storici produttori Barbara Broccoli e Michael G. (Adnkronos) – James Bond ‘cambia casa’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il risultato è frutto di un accordo tra la Amazon Mgm studios, casa cinematografica sussidiaria della società di Bezos, e gli storici produttori Michael G. Amazon avrà il pieno controllo creativo dell'impero commerciale targato James Bond, lo 007 di fantasia più famoso al mondo. (Today.it)