Piccoli illude il Cagliari, Cutrone firma il primo punto del Como

Ah, c’è anche il Como. Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. Finisce 1-1 con un punto a testa, il primo per i lombardi neopromossi in serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Cagliari e Como pareggiano 1-1 ed è un risultato che rende felici forse più i lariani, che rompono il ghiaccio nella classifica del campionato dopo la netta sconfitta contro la Juventus e tornano a fare punti in Serie A dopo oltre 21 anni. (il Giornale)

Quest’oggi Gianpaolo Calvarese tramite i propri canali social ha parlato di alcuni degli avvenimenti della seconda giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha analizzato l’episodio del retropassaggio di Federico Barba nella partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Como. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Como, dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di Fabregas. Visualizzazioni: 481 (Calcio Style)

Cagliari-Como, le pagelle dei lariani: Reina, troppe amnesie. Cutrone è imprescindibile. I video dei gol

Cagliari Cagliari buono a metà. E Davide Nicola per adesso è contento anche così: «Un tempo per ciascuno, può anche andare bene: il Como è una neopromossa per modo di dire, farà soffrire tante squadre». (La Nuova Sardegna)

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" (Tutto Cagliari)

I biancoblu, infatti, sono cresciuti notevolmente rispetto a settimana scorsa e, grazie anche all’esordio di tanti nuovi innesti, Fabregas è riuscito a dare un impronta chiara al gioco. Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. (ComoZero)