Escursione fotografica notturna fatale per un anziano: si accascia per un malore sulla via del ritorno e muore davanti a un ragazzino

L'escursione fotografica di notte si è rivelata fatale per un anziano: l'uomo di si accasciato per un malore sulla via del ritorno ed morto davanti a un ragazzino. L'uomo di 70 anni, residente a Pontebba (Udine), è morto la notte scorsa durante un'escursione in montagna nei pressi di Passo Pramollo, mentre si dedicava a fotografie notturne: percorrendo un tratto di cammino, sulla via del ritorno, in ripida salita, si è accasciato al suolo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Stava percorrendo un tratto di cammino sulla via del ritorno, in ripida salita, quando si è accasciato al suolo. L’uomo era in compagnia di un minorenne, che ha dato l’allarme. (Telefriuli)

La Sores ha attivato la stazione di Moggio Udinese del Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e l'elisoccorso regionale che si sono portati sul posto. Un uomo di 70 anni, Flavio Pesamosca residente a Pontebba, è morto nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto durante una escursione in montagna nei pressi di Passo Pramollo mentre si dedicava a fotografie notturne. (Il Messaggero Veneto)

Un uomo di 70 anni residente a Pontebba, in provincia di Udine, è morto questa notte durante una escursione in montagna nei pressi di Passo Pramollo mentre si dedicava a fotografie notturne. La Sores ha attivato la stazione di Moggio Udinese del Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e l'elisoccorso regionale che si sono portati sul posto. (la Repubblica)

P. Del 1954, è mancato questa notte durante una escursione in montagna nei pressi di Passo Pramollo mentre si dedicava a fotografie notturne. (Oggi Treviso)

L’uomo era in compagnia di un minorenne, che ha dato l’allarme. Malgrado l’intervento di Soccorso alpino, Guardia di finanza e l’elisoccorso regionale, non c’è stato nulla da fare: vane le manovre di rianimazione. (il Fatto Nisseno)