Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte"

Milan, Fonseca: L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione CM Per la partita con il Napoli il Milan non potrà contare su Luka Jovic. Come riporta Sky Sport, l'attaccante rossonero non ha ancora recuperato dal problema di pubalgia che lo sta tenendo fuori da oltre un mese e salterà la gara di San Siro di martedì 29 ottobre, valida per il decimo turno di Serie A. (Calciomercato.com)

"Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" (Milan News)

Milan-Napoli, la richiesta segreta di Conte alla squadra: “A San Siro serve questo”

«Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Anche noi possiamo lottare, i tifosi ci devono credere», ha detto Paulo Fonseca. (ilmessaggero.it)

Focus Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica (Tutto Napoli)

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)