Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte"
Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L’atmosfera in casa Napoli è a dir poco elettrizzante: la sfida contro il Milan rievoca sempre grandi ricordi e grandi battaglie che hanno fatto la storia del calcio italiano. Guardando la classifica attuale, con gli azzurri che sono al primo posto in classifica in solitaria, il significato del match di questa sera dello stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45, ndr) assume sempre più i connotati di un vero e proprio test per gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E' solo martedì ma il campionato torna a bussare alle porte delle venti di Serie A. A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli ( che verrà trasmessa da DAZN per la prima volta gratuitamente in chiaro), il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (TUTTO mercato WEB)
Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. “Il Napoli in questo momento è al primo posto e la più forte, una delle squadre favorite per lo scudetto”, ha aggiunto Fonseca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)
Di seguito le sue dichiarazioni. Kvaratskhelia non è ancora quello dello scudetto per una questione di posizione. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli, Fonseca manda Leao in panchina — Da qui, dunque, la decisione di Fonseca di escludere Leao dall'undici titolare di Milan-Napoli. Per il portoghese si tratta della terza panchina stagionale in nove partite di Serie A, di cui la seconda consecutiva. (Pianeta Milan)