Aggressione al deputato Borrelli, arrestato un 26enne e denunciate altre 4 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giuseppe Cozzolino Un 26enne napoletano è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo l'aggressione avvenuta ieri in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel quartiere napoletano di Forcella, ai danni di Francesco Emilio Borrelli, deputato per l'Alleanza Verdi-Sinistra. L'aggressione era stata anche ripresa dal telefonino dello stesso parlamentare, che stava documentando irregolarità nella sosta delle automobili in strada nei pressi di alcuni parcheggi privati. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stavo riprendendo in diretta social, quando tre uomini e una donna mi hanno aggredito. La mia scorta ha avuto difficoltà nel difendermi ed è intervenuta la polizia. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Si chiude con un arresto e quattro denunciati il primo round delle indagini sull’aggressione a Francesco Emilio Borrelli. A scatenare la follia del branco sono state, in particolare, le accuse di connivenza con ambienti camorristici rivolte dal parlamentare allo stesso gestore della struttura. (ilmattino.it)
Ennesimo episodio di violenza nei confronti di Francesco Borrelli, parlamentare dei Verdi. Stava filmando alcuni “signori della sosta illegale”, quelli - per intenderci - che presidiano le strisce blu. (ilmattino.it)
Durante il suo intervento, Borrelli è stato aggredito da diverse persone, ricevendo schiaffi e colpi al viso. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
È stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l'aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (ilmattino.it)
Francesco Borrelli: «a Napoli rischio la vita per la legalità, talvolta anche la scorta fa fatica a difendermi». Il Corriere della sera intervista Francesco Borrelli parlamentare dei Verdi che da anni combatte in prima persona una battaglia per la legalità e contro la camorra, rischiando anche la vita. (IlNapolista)