Inter, oggi Inzaghi valuterà la formazione: difficile rinunciare a queste due pedine
E' già vigilia in casa Inter della gara europea contro il Lipsia: altri tre punti consentirebbero ai nerazzurri di piazzarsi molto bene verso la qualificazione nelle prime otto. E Simone Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport, dovrà scegliere come gestire Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu: "Inzaghi farà oggi le sue valutazioni, anche se, nella realtà dei fatti, è veramente molto complicato rinunciare a due pedine del genere in una partita potenzialmente decisiva. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)
Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)
Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)
Inter, infiammazione alla caviglia per Frattesi Advertisement (Il Corriere del Pallone)
L'Inter ha vinto contro il Cesena per 3-2 trovando due gol fantastici del giovanissimo Aymen Zouin, alla seconda consecutiva da titolare. Tutti i marcatori dopo la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1. (Inter-News)
Ancora De Vrij. Dopo il problema accusato da Acerbi a Verona, l'ex Lazio sarà chiamato agli straordinari e certamente giocherà dal 1' domani contro il Lipsia. Da capire se e quanto dovrà stare fermo il collega di reparto che oggi svolgerà gli esami come conferma anche il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)