Leao a tutto campo: “Stare al Milan mi piace molto, con Fonseca è tutto risolto”

– “Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Tutto risolto”. Musica per il popolo rossonero. Soprattutto se a parlare è Rafa Leao. L'attaccante, dal ritiro della nazionale portoghese, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto ad alcune domande sul suo momento in rossonero. “Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime due partite contro Real Madrid e Cagliari. Non guardo indietro, ma sempre avanti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Dal ritiro del Portogallo sono arrivate alcune dichiarazioni molto importanti di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Rafa Leao è stato il giocatore più discusso del Milan in questa stagione e le frizioni con Paulo Fonseca si sono prese la scena. Da diverse partite il giocatore va in crescendo, con gol e prestazioni convincenti, ma i primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore sono stati complicati e sembravano per lui una bocciatura con tante panchine consecutive anche nelle partite più importanti. (Fanpage.it)

Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. Ora, con il ritorno nella massima divisione, il prestigioso numero sarà nuovamente disponibile per i calciatori del club brasiliano. (Europa Calcio)

Leao sulle critiche: «Non sono d’accordo, la stagione è appena cominciata. Penso alle prossime gare sempre»

MILAN E NAZIONALE - "A prescindere se gioco bene o male, stare al Milan mi piace molto. Cerco di dare il massimo. (SOS Fanta)

Gli azzurri stanno monitorando il percorso dei propri calciatori in prestito, in giro per l’Europa, senza ombra di dubbio quello che sta facendo meglio è Victor James Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leao Milan, le parole dal Portogallo riguardo le critiche ricevute per il difficile avvio di campionato e le conseguenti panchine Parla Rafael Leao attaccante del Milan dal ritiro della nazionale con il suo Portogallo. (Milan News 24)