Wimbledon | Paolini- Vekic: orario e dove vedere la semifinale in tv

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoPalermo.net Jasmine Paolini è pronta a scendere in campo a Wimbledon per giocarsi un posto in finale contro Donna Vekic, n. 37 della classifica mondiale. La gara tra l'azzurra e la tennista croata è in programma... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > PAOLINI-VEKIC < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

– Jasmine Paolini oggi in semifinale a Wimbledon contro Donna Vekic. Paolini, reduce dalla finale giocata al Ronald Garros, cerca di approdare all’atto conclusivo del secondo Slam consecutivo. (Il Faro online)

Nel giro di poche settimane la 28enne si è guadagnata il diritto di giocare il match per il titolo in due Slam: prima sulla terra rossa di Parigi e ora sull’erba londinese, dove ha tutte le carte in regola per regalarsi un’autentica magia. (OA Sport)

Sabato 13 luglio, alle ore 15, tornerà sul Campo Centrale per giocare la finale. Jasmine è la prima italiana a raggiungere questo traguardo che Matteo Berrettini aveva raggiunto per primo nel 2021. (Today.it)

Paolini-Vekic oggi a Wimbledon 2024, orario TV e dove vedere la semifinale in diretta e streaming

Prima azzurra a centrare la semifinale di Wimbledon, la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana è chiamata ad affrontare la croata Donna Vekic con l'obiettivo di conquistare per la finale del Slam. Un traguardo raggiunto in campo femminile soltanto da Francesca Schiavone, Sara Errani, Flavia Pennetta e Roberta Vinci che hanno partecipato all'atto finale del Roland Garros e degli US Open, a cui potrebbe aggiungersi ora il talento toscano. (Sport Mediaset)

È stata una scalata quella dell’azzurra che ha perso il primo set, quasi senza giocare, e vinto il secondo e il terzo lottando con le unghie e con i denti contro un’avversaria che le era superiore nel gioco, ma non nella determinazione tanto che la croata è arrivata alle lacrime. (Vanity Fair Italia)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)