Chiesti 15 anni per Christian Brueckner: il sospettato nel caso di Maddie McCann è accusato di stupro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Christian Brueckner, il 47enne tedesco sospettato di aver rapito Madeleine McCann, la bimba scomparsa il 3 maggio 2007 a Praia da Luz, in Portogallo, e mai ritrovata, sta affrontando un processo in Germania per reati che avrebbe commesso sempre in Portogallo tra il 2000 e il 2017. L'accusa ha chiesto una condanna a 15 anni per stupro e abusi, anche su minori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piccola di cui si parla è Madeleine McCann, per tutti Maddie, la bimba inglese rapita a Praia da Luz, in Portogallo, nel 2007 quando aveva appena tre anni e mai più ritrovata. Erano in cella insieme e lui a un certo punto ha raccontato di aver preso la bambina. (il Giornale)

Svolta nel caso Maddie McCann, la cui scomparsa è avvenuta nel 2007 in Portogallo. La piccola, secondo quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe essere stata rapita da Christian Brückner, ovvero il cittadino tedesco di 47 anni che da tempo è il principale sospettato per la sparizione della bambina di soli tre anni. (LA NOTIZIA)

Come ha riferito The Sun, per prima cosa Brueckner avrebbe chiesto a Laurentiu C se anche lui fosse stato condannato e detenuto per crimini contro un bambino. L’uomo si è confidato nel 2020 con Laurentiu C, e il suo compagno di cella ha riferito alla corte le presunte parole del sospettato. (Vanity Fair Italia)

Il processo si è volto presso il tribunale di Braunschweig da gennaio scorso e si sta concludendo con le arringhe finali degli avvocati. Il 47enne tedesco sospettato di aver rapito Madeleine McCann è attualmente a processo in Germania per le accuse di stupro e abusi sessuali, anche su minori. (Il Fatto Quotidiano)

Maddie McCann, la bambina inglese svanita nel nulla in Portogallo a 3 anni nel 2007 - ANSA (Avvenire)

Il cerchio si è stretto, ormai quasi indubitabilmente, intorno a Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso (Secolo d'Italia)