Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo

Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. Con questi tre punti Conte sale a quota 22, allungando a +5 sul secondo posto dell'Inter , impegnato domani nel big match contro la Juventus. La partita Pronti-via e il Napoli prende subito in mano il pallino del gioco, provando a fruttare la freschezza sulla fascia di Neres, oggi preferito a Kvaratskhelia. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

"Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. Olivera al posto di Spina e Kvara e Ngonge davanti". Live Napoli-Lecce, pre-partita: le ufficiali, Conte ne cambia 4, due indisponibili (Tutto Napoli)

All. All. (Sport Mediaset)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Guarderà il derby d'Italia? (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di sabato alle 15, assenze pesanti: la "bestemmia" per alcune categorie

Di fronte la capolista allenata dal leccese Antonio Conte, che cerca l'allungo, sfruttando magari il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres (quotidianodipuglia.it)

Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori" "Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sfiderà il Lecce tra meno di un'ora allo Stadio Maradona. L'impianto va via via riempiendosi, ma ci saranno comunque assenze pesanti sugli spalti per via dell'orario un po' particolare. Per esigenze delle televisioni tutto è stato stravolto e si gioca con frequenza di sabato alle 15. (AreaNapoli.it)