Sanremo 2025, chi saranno i prossimi co-conduttori? I primi nomi
In vista di Sanremo 2025, il toto-nomi sui co-conduttori del festival è in pieno fermento nonostante manchino ancora tre mesi. Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. La notizia che circola con più insistenza riguarda la presenza di Annalisa, artista di grande successo e terza classificata nell’edizione precedente del festival con il brano Sinceramente. (Radio 105)
Ne parlano anche altre fonti
Per il 2025 il timone è passato infatti nelle mani di Carlo Conti, non nuovo all’esperienza del Festival. Mancano circa tre mesi alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo cinque anni con la conduzione di Amadeus. (Donna Moderna)
Secondo le ultime indiscrezioni, Tony Effe, dopo il grande successo estivo di Sesso e samba in coppia con Gaia, potrebbe essere in gara al Festival come solista: tra le ipotesi c’è anche quella di Fedez, con proprio con Tony Effe è stato protagonista di un discusso e discutibile dissing a colpi di canzoni e social. (la Repubblica)
Il Festival di Sanremo 2025 promette di essere alquanto frizzante, forse tra i più scoppiettanti della storia recente della kermesse musicale più importante d’Italia, grazie all’inattesa e spettacolare sfida tra due dei protagonisti più discussi della scena musicale italiana nell’estate 2024: parliamo di Fedez e Tony Effe. (ILSIPONTINO.NET)
Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. L'artista, terza classificata lo scorso anno con Sinceramente e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. (la Repubblica)
Per ora l'unico nome ufficiale è quello di Alessandro Cattelan - in queste settimane al timone di Sanremo Giovani - che affiancherà Conti nella serata finale del Festival, ma si fa sempre più largo anche quello di Annalisa (Today.it)
SHARES Share Tweet Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora nostrana più conosciuta al mondo inizierà tra pochi mesi e, il direttore artistico in carica, nonché conduttore Carlo Conti sta curando ogni aspetto e dettaglio dell’evento musicale più atteso dell’anno. (WeMusic)