Capuano: “Allenamento a San Siro? Assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori”
"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Probabile formazione Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Riecco Calabria (Milan News)
Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Al termine dell’allenamento di domani mister Nicola incontrerà i media: la conferenza stampa di presentazione di Milan-Cagliari è in programma alle ore 12.30, in diretta streaming su cagliaricalcio. (Cagliari News 24)
La prima applicazione di questa novità sarà in occasione della sfida contro il Cagliari, in programma sabato sera a San Siro. In vista del match, i rossoneri seguiranno un’altra variazione nella preparazione: la rifinitura, prevista per domani, non si svolgerà come di consueto a Milanello, ma direttamente sul terreno del Meazza, per prendere confidenza con il campo prima del fischio d’inizio. (Calcio Casteddu)
La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. (Calciomercato.com)