Lukaku si confida con l’agente: il retroscena inedito sul Napoli

Napoli Calcio Ultimissime – Romelu Lukaku si sarebbe confidato con il proprio agente, Federico Pastorello. Un retroscena inedito sull’attaccante belga Gli occhi dei tifosi sono tutti puntati su di lui: Romelu Lukaku. Per il Napoli calcio ultimissime di questa mattina riguardano proprio l’attaccante belga, che sta vivendo un inizio di stagione altalenante. Da quando ha iniziato a vestire la maglia azzurra, ha realizzato 5 gol e servito 5 assist, ma i sostenitori partenopei non sono pienamente convinti del suo rendimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turno infrasettimanale europeo ha permesso al Napoli di recuperare le energie e di riordinare le idee dopo la duplice pesante sconfitta subita dalla Lazio tra Coppa Italia e Serie A. Dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia, i partenopei vogliono ritrovare la vittoria: Conte invia un segnale ai suoi. (Goal Italia)

Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. Sarà così anche oggi, probabilmente, in occasione del sedicesimo turno di Serie A. (AreaNapoli.it)

Udinese-Napoli, CorSport: Conte telegrafico in conferenza, ha voluto mandare un segnale

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Di Caro: …e quindi che bisognerà sfruttare sì Lukaku, ma anche trovare alternative. (Terzo Tempo Napoli)

Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)

Udinese-Napoli messaggio Conte Ieri Conte ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Napoli, sorprendendo tutti per la breve durata delle sue risposte. (CalcioNapoli24)