La Moda in crescita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli appuntamenti ufficiali erano 173, anche se le 57 le sfilate fisiche (più 8 digitali), pur blindatissime, si sono confermate gli eventi più attesi dal popolo della moda. Per la Fashion Week appena chiusa sono arrivati a Milano quasi in 800mila: +6,7 per cento di arrivi rispetto al mese di settembre 2023. Una folla con una grande voglia di spendere. Secondo i dati dell'Ufficio Studi di Confcommercio il valore dello scontrino medio dei visitatori della Settimana della Moda a Milano è stato di 1.638 euro. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Che modello di scarpe andrà per la maggiore nella prossima bella stagione? In primis grande attenzione all'allure, perché è sulle rifiniture e sui dettagli che si punterà nella primavera estate 2025. (la Repubblica)

Quella che andrà in soffitta stasera è stata un’edizione da 173 appuntamenti, con 57 sfilate fisiche, otto digitali, 69 presentazioni (6 su appuntamento) e 33 eventi. Per ospitare la Fashion week ha indossato il suo abito più appariscente, eppure non è mancato qualche dettaglio stonato nell’outfit di una Milano che, al pari dei modelli, è sfilata in passerella per la Settimana della moda. (Corriere Milano)

Street style beauty: il meglio dalla Milano Fashion Week SS 2025 (Vanity Fair Italia)

Scarpe con tanti (tantissimi!) cristalli, mocassini con dettagli inaspettati, stivaletti animalier, infradito con la zeppa. Davanti alle scarpe protagoniste di questa Milano Fashion Week c'è solo da sognare in grande. (Vanity Fair Italia)