LIVE Spezia - Bari 0-0: destro secco di Vignali bloccato da Radunovic

LIVE Spezia - Bari 0-0: destro secco di Vignali bloccato da Radunovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Cronaca Pronti, via e subito grande occasione per lo Spezia sulla testa del neo entrato Colak: bravo Radunovic a spedire in corner. Fa tutto Reca, l'esterno polacco rientra sul destro e colpisce una clamorosa traversa al minuto 49. Uno-due tra Pio e Colak che porta al tiro il giovane attaccante aquilotto al minuto 61, ma la palla finisce sul fondo. Ci prova Dorval ad impensierire Gori con un destro dai 25 metri, ma la palla sfila a lato al minuto 65. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)

Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo (Tutto B)

I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. (La Repubblica)

Spezia, D'Angelo: "Prestazione notevole, avremmo meritato la vittoria"

Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Magari in quella stessa parte di cielo dove è adesso Michelangelo, ventenne tifoso aquilotto – scomparso dopo il tragico incidente della notte scorsa a Bottagna – ricordato dai tifosi della Curva Piscina, insieme a Luca, gravissimo in ospedale dopo lo stesso drammatico episodio. (Quotidiano Sportivo)

TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le dichiarazioni di Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, al termine del match pareggiato dagli aquilotti contro il Bari: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. (Tutto B)