LIVE Spezia - Bari 0-0: destro secco di Vignali bloccato da Radunovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Pronti, via e subito grande occasione per lo Spezia sulla testa del neo entrato Colak: bravo Radunovic a spedire in corner. Fa tutto Reca, l'esterno polacco rientra sul destro e colpisce una clamorosa traversa al minuto 49. Uno-due tra Pio e Colak che porta al tiro il giovane attaccante aquilotto al minuto 61, ma la palla finisce sul fondo. Ci prova Dorval ad impensierire Gori con un destro dai 25 metri, ma la palla sfila a lato al minuto 65. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)
Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. (BARI CALCIO)
Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le parole di D’Angelo Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. (Spezia 1906 -)
Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)
Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. (La Bari Calcio)