Wimbledon 2024, Musetti super: batte Perricard e vola ai quarti di finale

Lorenzo Musetti ai quarti di finale del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il 22enne azzurro, testa di serie numero 25, negli ottavi di finale supera il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 in 2h03'. Musetti, per la prima volta in carriera ai quarti dei Championships, aspetta il vincente della sfida tra il tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4 e lo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del tabellone. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon : è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini . Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev . (Tuttosport)

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon: è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini. L'italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n. (Il Piccolo)

Il match è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti Chi vince affronterà ai quarti o Zverev o Fritz. (Sky Sport)

Wimbledon 2024, Musetti sfida Mpetshi Perricard: i risultati di oggi

CI concentriamo sul torneo degli uomini che propone partite di grande livello, con grossissimi nomi in campo. Nello specifico la nostra schedina Wimbledon sarà su: Fils – De Minaur, Fritz – Zverev e Rune – Djokovic. (Assopoker)

Il 22enne italiano fa il massimo per opporsi al braccio potente del lucky loser transalpino, ma dopo una lunga serie ai vantaggi Mpetshi Perricard ha la meglio. MUSETTI FA SUDARE PERRICARD! Il transalpino per un attimo perde lucidità anche al servizio e riapre il game con due doppi falli. (Eurosport IT)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. (Sky Tg24 )