Impennata di Bitcoin oltre $70K, mentre PEPU supera $23 milioni in prevendita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin ha raggiunto oggi i 70.000 dollari per la prima volta in oltre quattro mesi. Il volume di trading giornaliero di BTC è aumentato di oltre il 120%, con valori da oltre 47 miliardi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Bitcoin è in una fase di consolidamento da diversi mesi estenuanti dal suo picco del 14 marzo, scendendo fino a poco meno di $ 50.000 a ONE punto durante l'estate, ma rimanendo principalmente nell'intervallo $ 60.000-$ 65.000. (CoinDesk)
🔽 SUGGERIMENTO 🔽 Una rottura decisa che rafforza le prospettive rialziste e accende l’entusiasmo per un possibile ritorno del bull market. (Web Economia)
L'interesse aperto nei futures di Bitcoin sulla CME ha raggiunto un record di 171.939 BTC (12,2 miliardi di dollari). Il BlackRock iShares Bitcoin Trust (IBIT) ha guidato con 315,2 milioni di dollari di afflussi giornalieri. (XTB)
Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Alle 10:45 di martedì a Singapore, Bitcoin veniva scambiato a 71.310 $, con un aumento di oltre il 2%. (NewsX)
Per la prima volta in più di 4 mesi, Bitcoin sale sopra i $70.000 in vista delle prossime elezioni statunitensi di novembre. Secondo esperti del settore, come Matthew Sigel, Head of Digital Asset Research di VanEck, la prospettiva per il token è rialzista. (Cryptonomist)
Bitcoin ha raggiunto il traguardo chiave dei 70.000 dollari per la prima volta da giugno, spinto da forti afflussi nei fondi negoziati in borsa spot Bitcoin statunitensi. I dati del settore hanno mostrato che i fondi Bitcoin con sede negli Stati Uniti hanno registrato afflussi di oltre 3 miliardi di dollari nelle ultime due settimane, portando gli afflussi da inizio anno a oltre 25 miliardi. (StrettoWeb)