Trovato morto in una pozzanghera il 53enne scomparso a Sinnai

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai.

Il corpo senza vita del 53enne di Sinnai scomparso da casa mercoledì 5 febbraio è stato trovato questa mattina 6 febbraio intorno alle 11 in via Is Mitzas in località Sant’Isidoro dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari.

Il corpo era riverso in una pozzanghera.

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Antonello Angius è morto. Il 53enne scomparso ieri dalla sua casa di Sinnai è stato trovato senza vita, riverso in una pozzanghera nella zona di Sant’Isidoro in via Is Mizzas. (Casteddu on Line)

Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro. Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato. (L'Unione Sarda.it)

Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi. La gara dei big procede a rilento: l'ultimo a cantare, quasi all'una e mezza di notte è Michele Zarrillo (Nell'estasi e nel fango). (L'Unione Sarda.it)

Avete detto tutti i ‘ti voglio bene’ che volevate dire? Ecco, di seguito, il toccante e coraggioso messaggio dello chef sardo. (Casteddu on Line)

PAOLO PALUMBO - E mentre la Rai festeggia per il gradimento del pubblico, mancano ormai poche ore e il sogno di Paolo Palumbo sarà finalmente realtà: il 22enne oristanese è pronto a esibirsi sul palco dell'Ariston. (L'Unione Sarda.it)

Il macellaio di Pula ha avuto un malore poco prima di salire sull'aereo insieme ad altri passeggeri sardi appena conosciuti: a nulla sono serviti il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale praticati dal personale dell'aeroporto e da altri viaggiatori, il cuore di Roberto Abis non è più ripartito. (L'Unione Sarda.it)