Olimpiadi: Sara Errani entra nel tabellone singolare, sarà impegnata su tre fronti

Il forfait dell’ultimo secondo di Daria Saville apre le porte del tabellone principale alla tennista bolognese, che disputerà così la sua quinta Olimpiade in singolare Foto Ray Giubilo Sara Errani entra nel tabellone di singolare delle Olimpiadi di Parigi 2024! Una vera e propria reazione a catena quella che si è scatenata a partire dal pomeriggio di ieri, iniziata con il forfait di Elena Rybakina (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

La tennista di Massa Lombarda, arrivata alla quinta partecipazione ai Giochi, a Parigi scenderà in campo sia nel doppio donne che nel doppio miste. Da ieri è ufficiale: Sara Errani raddoppia il suo impegno olimpico. (Corriere Romagna)

Non solo il doppio femminile con Jasmine Paolini, non solo il doppio misto con Andrea Vavassori: anche l’impegno da sola, particolarmente agognato e alla fine raggiunto. (OA Sport)

Dopo l’inaspettata promozione di ieri sera, Sara Errani debutta sabato alle Olimpiadi in singolare. L’avversaria di Errani è reduce dalla vittoria al torneo di Palermo. (Corriere Romagna)

Tennis, Errani si fa in tre come Vavassori: a Parigi farà anche il singolare femminile

Nella sua quinta Olimpiade, l'azzurra affronterà all'esordio la cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo e sesta testa di serie del seeding, fresca vincitrice del titolo bis a Palermo. (sport.tiscali.it)

Si tratta di Sara Errani, che si farà in tre come Vavassori, entrato nel tabellone del singolare maschile al posto di Jannik Sinner che ha dato forfait per la tonsillite. (Quotidiano Sportivo)

Sara Errani e Jasmine Paolini si stanno allenando con entusiasmo e motivazione in questi giorni per essere pronte nel torneo olimpico di tennis. (OA Sport)