Folgorato dal palo dell'energia elettrica mentre lavora. Muore un operaio di 35 anni

Arriva dalla provincia di Brescia la notizia di un altro gravissimo caso di incidente sul posto di lavoro; un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre lavorava su un traliccio della luce elettrica. L'uomo, ricoverato in condizioni gravissime, sarebbe morto. L'episodio Secondo quanto riferito sino ad ora, il fatto risale al primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre. L'operaio 35enne si trovava al lavoro a Bagolino, nel Bresciano, quando è accaduto l'impensabile. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sono deceduti altri due operai. Un uomo di 35 anni è rimasto folgorato da un palo dell’energia elettrica a Bagolino, in provincia di Brescia. (Il Fatto Quotidiano)

Secondi i sindacati, lavorava per una ditta di Pontevico specializzata in grandi opere e manutenzione di alta tensione. (TGR Lombardia)

A dare l'allarme sono stati i colleghi dell'operaio, che è stato immediatamente soccorso sul posto e poi trasportato all'ospedale Civile di Brescia in elisoccorso, ma è deceduto poco dopo. L'uomo, che stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione della linea elettrica su un traliccio dell'alta tensione, per cause ancora in corso di accertamento è rimasto folgorato ed è andato in arresto cardiocircolatorio. (Corriere della Sera)

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni

Bagolino: è morto l'operaio rimasto folgorato su un traliccio. Non ce l'ha fatta l'operaio rimasto folgorato a Bagolino (Prima Brescia)

Dinamica dell’incidente da ricostruire L’emergenza morti sul lavoro (Virgilio Notizie)

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto. (il Dolomiti)