Mediaset chiude forte in Borsa, +3,4%

(ANSA) - MILANO, 17 FEB - Giornata ampiamente positiva per Mediaset in Piazza Affari, dove è stato il migliore tra i titoli a elevata capitalizzazione: il Biscione, che mette a segno l'ottava seduta consecutiva in rialzo, ha concluso in aumento del 3,41% a 4,30 ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Inserisci un tuo commento qui. Partecipa. (Brescia Oggi)

Il bilancio finale ha visto il Ftse Mib salire dello 0,09% a quota 20.478 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Avvio in calo per la piazza finanziaria di Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,16% a 20.445 punti, mentre l'All Share perde lo 0,12% a 21.746. In controtendenza l'indice Star a 18.836 punti (+0,26%). (ArezzoWeb.it)

ALG. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Erano attesi molti dati macro, sia europei (come l'indice tedesco Zew), sia americani ... Sono partiti deboli e così hanno continuato per tutta la giornata, con continue oscillazioni sopra e sotto la parità. (Italia Oggi)

«Rehn ha detto che L’Italia è un Paese profondamente europeista e prenderà sul serio gli impegni sul patto stabilità», ma «Rehn ha anche la capacità di dare più tempo agli Stati se lo ritiene necessario, con condizioni supplementari»: così il presidente dell’eurogruppo Dijsselbloem a chi gli chiede se Bruxelles darà più tempo all’Italia... (La Stampa)