Udinese, Runjaic non ci sta: "Nel primo tempo abbiamo fatto allenare la Juventus"
Udinese, Runjaic non ci sta: "Nel primo tempo abbiamo fatto allenare la Juventus" Sconfitta per 0-2 a Torino per l'Udinese, come riportato da Gazzetta dello Sport il tecnico dei friulani Kosta Runjaic non ci sta riguardo la prestazione offerta dai suoi contro la squadra di Thiago Motta. "Nel primo tempo non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus. È la prima volta che succede, abbiamo perso tutti i duelli e non abbiamo combattuto, non siamo stati nemmeno capaci di reagire. (L'Interista)
Su altre testate
Xavier Jacobelli ha commentato attraverso il suo profilo Facebook, la vittoria della Juventus sull'Udinese che ha riportato momentaneamente i bianconeri al terzo posto in classifica, aspettando i risu (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. "Motta continua". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)
La squadra capitanata da Thiago Motta è riuscita a trionfare sul campo dell'Udinese per 0-2. La Juventus vince e convince a Udine dopo un periodo complicato. (SpazioJ)
"Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". (Parma Live)
Sbroglia più lavoro di quanto dicano i numeri: attento su Davis , ma anche su innumerevoli spioventi da corner e dalle corsie. Sostiene puntualmente la manovra e, così, si ritaglia l’occasione per segnare il secondo gol in Serie A , con un mancino meno banale di quanto possa sembrare di primo acchito. (Tuttosport)
Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45′ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Udinese Blog)