Alta velocità Roma-Napoli rallentata per un guasto alla linea. Treni in ritardo di 80 minuti, alcuni non fermano a Termini

Alta velocità Roma-Napoli rallentata per un guasto alla linea. Treni in ritardo di 80 minuti, alcuni non fermano a Termini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ancora caos e ritardi sull'Alta velocità tra Roma e Napoli. La circolazione è rallentata dalle ore 15 di oggi, domenica 29 settembre, per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Salone e Labico. L'intervento dei tecnici è in corso ma, nel frattempo, i disagi per chi viaggia non mancano. I treni dell'Alta velocità, ammette Trenitalia, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 80 minuti ed essere instradati sulle linee convenzionali, quindi più lente, via Formia e via Cassino. (Corriere Roma)

Su altre fonti

Il guasto A causare questa situazione di disagio, che sta andando avanti dalle 15.00 di oggi (domenica 29 settembre), sarebbe stato un guasto alla linea elettrica che si trova tra Salone e Labico, a breve distanza da Roma (il Giornale)

La circolazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle ore 18.10 il sito riferisce una graduale ripresa della circolazione in prossimità di Anagni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caos Alta Velocità: treni in ritardo di un’ora e mezza tra Roma e Napoli, cos’è successo

La circolazione ferroviaria sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli ha subito forti rallentamenti a causa di un guasto tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. La notizia è stata diffusa dal portale di infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), che ha subito attivato le squadre tecniche per risolvere l’inconveniente. (Cronache della Campania)

Lo riferiscono la protezione civile e le autorità degli stati di Guerrero, Oaxaca e Michoacán dove le piogge accompagnate da venti a oltre 100 km/h hanno causato frane e inondazioni. E' salito a 24 morti il bilancio delle vittime del passaggio del ciclone John sulla costa sud-occidentale sul Pacifico in Messico. (Tuttosport)

Alta Velocità in tilt: cambiano le stazioni d'arrivo Quali sono i treni in ritardo: le info (Virgilio Notizie)