Milan, il "nuovo" Leao e la certezza Reijnders: ora serve la continuità
Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)
Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)
Milan, le parole di Musah La nostra sicurezza? Mi ha stupito il mister quando mi ha detto che avrei giocato. Partita molto buona, dovevamo raddoppiare Vinicius che è molto bravo. Stavamo molto attenti alla profondità, lui è molto veloce e pensa che abbiamo fatto un'ottima partita. (Fantacalcio ®)
Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . Gara arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)