Chukwueze Milan, l’esterno tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio con la Nigeria

Chukwueze Milan, l’esterno ex Villareal tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio rimediato con la Nigeria Samu Chukwueze torna a disposizione per il Milan Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Villareal avrebbe già recuperato dal problema muscolare rimediato durante la sosta nazionali con la sua Nigeria. Le condizioni dell’attaccante sono buone e dovrebbe rientrare in gruppo subito al rientro a Milanello (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per il Milan in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Udinese. L'esterno nigeriano, infatti, ha svolto gli accertamenti medici che non... (Tuttocampo)

Rientri dalle Nazionali in casa Milan. Nelle scorse ore, secondo quanto raccolto, sono infatti tornati a Milanello Christian Pulisic, Matteo Gabbia e Samuel Chukwueze. L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria (Calciomercato.com)

Milan-Udinese, allarme rientrato per Chukwueze? Ecco la verità sulle condizioni

Da una parte far riprendere il ritmo partita a tutti al termine della sosta per le nazionali e dall'altra provare a mettersi alle spalle la sconfitta deludente contro la Fiorentina. I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. (Pianeta Milan)

Tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Domenica big match di campionato fra Roma e Inter: Paulo Dybala sembra volerci essere a tutti i costi. Dall’allenamento dei giallorossi arrivano importanti aggiornamenti sul suo recupero in vista della sfida. (Inter-News)