Calciomercato, il ‘giallo’ Chiesa-Soulé e la posizione della Juve

Matias Soulé è entrato nell’orizzonte Roma. E non solo, è lo stesso giocatore argentino a voler vestire i colori giallorossi, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport. Tanto che lo avrebbe comunicato a società, agenti e famiglia. La Juve, dal canto suo, vorrebbe cederlo all’estero sia per evitare di rinforzare una diretta concorrente sia perchè la Premier è più ricca della Serie A. Il club capitolino non vorrebbe spingersi oltre i 20mln per il classe 2003, mentre il Leicester pare sia arrivato a 20 più cinque di bonus e i bianconeri sono pronti a trattare e alla Roma preferirebbero invece cedere Federico Chiesa (RomaNews)

Su altri media

Chiesa-Soulé, la situazione relativa ai due bianconeri: il punto della situazione in dettaglio. Ecco cosa potrebbe succedere. (JuveLive)

Giornate di corsa e di fatiche per la Juventus che da mercoledì ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione.In una foto pubblicata sui canali social della Juventus, si vede Matias Soulé visibilmente affaticato dai carichi di lavoro, con la didascalia che scherzosamente gli chiede: "Stanco, Mati?". (Bianconera News)

La Roma continua a monitorare le situazioni di Chiesa e Soulé. Il primo, in particolare, non ha ancora chiuso ai giallorossi (RomaNews)

La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. (CalcioMercato.it)

La dirigenza Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell'Inter non si è fermato. (Spazio Inter)

Sotto il cocente sole di Trigoria la Roma prosegue la sua preparazione in vista della nuova stagione, che inizierà per la squadra capitolina ufficialmente a Cagliari. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)