Harry torna a Londra. Lo schiaffo di Carlo: "Non ha tempo di vederlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un’eventualità che appare improbabile già dalle premesse, visti i rapporti tesi tra i due e la continua ossessione del secondogenito per la sicurezza, la quale ha imposto che non venisse rivelato il luogo in cui si fermerà per la sua visita nel Regno Unito. (DiLei)
Ma la vita vera (e delle teste coronate) è diversa dalle favole: vale il detto Alea iacta est (Il dato è tratto). È innegabile ci siano stati dei tentativi: piccoli segnali di riavvicinamento, forse talmente microscopici da sembrare l'esatto opposto. (leggo.it)
A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)
Harry, gli impegni a New York Harry è andato a New York, ha partecipato a importanti eventi dove ha promosso i viaggi green e si è occupato di sostenibilità, ha parlato dei pericoli legati al consumo di contenuti online da parte dei bambini, rivelando la tenera videochiamata che ha fatto a Meghan Markle e ai suoi figli Archie e Lilibet, si è incontrato con la Regina Mathilde del Belgio e soprattutto ha partecipato ai Diana Awards, che celebrano quest'anno il loro 25° anniversario, un evento-omaggio a sua madre, scomparsa prematuramente nel 1997. (DiLei)
Nervoso, un po’ a disagio, il principe Harry arriva a New York per l’assemblea generale dell’Onu e per partecipare ad alcuni eventi di alto profilo, primo tra tutti il summit del Diana Award, l’ente benefico fondato in nome della madre Lady Diana. (OGGI)
Convogliando meglio le doti, e l’impegno, della madre Diana. Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. (Io Donna)