Federica, morta nel lago di Bracciano nel 2012: arrestato il fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Svolta nelle indagini dopo oltre due anni dal delitto: Marco Di Muro è accusato di omicidio volontario aggravato. In cadavere della giovane ritrovato la notte di Halloween. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 12/12/2014 - 23:09 | Articolo letto 174 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nel giallo di Federica Mangiapel, la ragazza di 16 anni, originaria di Alatri (Frosinone), il cui corpo privo di vita fu ritrovato sulle sponde del lago di Bracciano, nella notte del 31 novembre del 2012. (ilgiornaleditalia)

Roma, 12 dic 2014 - Marco Di Muro e' stato arrestato per l'omicidio dell'allora fidanzata, Federica Mangiapelo, trovat . (AlessandriaNews)

Ci sono voluti due anni, passati tra perizie, esami e i disperati appelli della famiglia a far luce sulla verità. (Tiscali)

Ci sono voluti due anni, passati tra perizie, esami e i disperati appelli della famiglia a far luce sulla verità. Arrestato il fidanzato. (L'Occhio Che)

Svolta nel giallo di Federica Mangiapelo, la ragazza di 16 anni il cui corpo privo di vita fu ritrovato sulle sponde del lago di Bracciano, nella notte del 31 novembre del 2012. (Italia Post)

È un amore senza età quello fra Antonia Gottifredi, 86 anni, di Bellano (Lecco) e Giovanni Molinari, 89 anni, ex dipendente Eni, di San Donato Milanese: fidanzati da giovani, dopo 70 anni si sono rincontrati e oggi si sono sposati nella chiesa del paese che si affaccia sulle rive del Lario... (La Stampa)