MLS, l’Inter Miami di Messi eliminato ai playoff
MLS MIAMI MESSI PLAYOFF – Termina la corsa dell’Inter Miami di Leo Messi e Luis Suarez ai playoff di MLS, il massimo campionato nordamericano. Questa notte infatti, i rosanero si sono arresi per 3-2 contro l’Atlanta United. Il Miami era passato in vantaggio con Rojas al 17′, ma pochi minuti dopo una doppietta di Thiare ha ribaltato il risultato. MLS MIAMI MESSI PLAYOFF – Nella ripresa segna proprio Messi il gol del momentaneo pareggio, ma la rete di Slisz al 76′ chiude la contesa e regala all’Atlanta il passaggio agli ottavi di finale. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. Dopo una regular season di altissimo livello, che ha visto la formazione della Florida chiudere al primo posto nella Eastern Conference, la franchigia nella quale militano anche Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, è stata costretta ad arrendersi ad Atlanta, capace di staccare il pass per il prossimo turno. (Goal Italia)
Un vero e proprio flop. Dopo aver dominato la stagione regolare con tanto di record di punti (74), l’Inter Miami di Leo Messi saluta subito i play-off della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio. (la Repubblica)
Una caduta fa sempre rumore, se è di un gigante come l'Inter Miami ancora di più. (Sport Mediaset)
Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno "Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". (TUTTO mercato WEB)
Fatale la sconfitta per 3-2 in gara-3 contro l'Atlanta United, entrata in tabellone solo attraverso le qualificazioni, che si aggiudica la serie in rimonta con il punteggio totale di 2-1. Un doloroso capitombolo. (La Gazzetta dello Sport)
Che i playoff della Mls possano rivelarsi particolarmente crudeli nei confronti di chi accumula più punti in regular season lo testimoniano anzitutto le statistiche degli almanacchi. (Corriere della Sera)