Michael Paludi, capo della banda dello spurgo: "Mai risolvere il problema, attappategli tutto"
A cura di Natascia Grbic 3 Un uomo sicuro di sé, talmente arrogante che non credeva prima o poi sarebbe stato beccato. Michael Paludi, il titolare della ditta ‘Spurgo Fogne Roma e Provincia‘ arrestato in un'operazione della Polizia di Frontiera di Fiumicino e della Guardia di Finanza, parlava senza problemi e senza filtri delle truffe perpetrate ai danni di persone ignare che si trovavano con la casa intasata da rifiuti e liquami. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il motto della ditta “Spurgo fogne Roma e Provincia” era ch… «Qui il trucco è non risolvere mai il problema. (Repubblica Roma)
La celebre opera dell’artista bielorusso, che sarà visitabile, dal 27 novembre al 27 gennaio 2025, presso il Nuovo Museo del Corso – Polo museale, nella sede di Palazzo Cipolla è stata inaugurata alla presenza delle autorità. (vistanet)
Un disastro, per stomaci forti. “Io non stappo, qua er segreto è nun stappà mai!”, diceva … (Il Fatto Quotidiano)
Questa mattina, al termine dell’indagine denominata “Pecunia non olet”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma e condotta dagli agenti della Polizia di frontiera aerea di Fiumicino (Roma), sono state arrestate 13 persone, accusate di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di estorsioni e truffe aggravate dalla minorata difesa. (Poliziamoderna.it)
Diamanti, orologi di valore auto di lusso. (Corriere Roma)
Con la scusa di spurgare le fognature, escogitavano dei trucchi per ostruire le tubazioni e inondare appartamenti e ristoranti di liquami. – Sgominata la ‘banda degli spurghi’, 13 le persone arrestate oggi: 11 sono finiti in carcere e due ai domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)