Torna a novembre la rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENETO – Dopo il successo delle rassegne di marzo e maggio, torna per tutto il mese di novembre l’iniziativa “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”. Questo progetto pluriennale, realizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS, offre un’opportunità imperdibile per gli amanti del cinema. (Nordest24.it)
La notizia riportata su altre testate
L’evento, organizzato da CIA Calabria e ANP-CIA nazionale, ha visto la partecipazione di delegazioni provenienti da cinque regioni italiane: Calabria, Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia, riunite per promuovere il dialogo intergenerazionale e la valorizzazione delle risorse delle aree rurali. (Corriere di Lamezia)
Forte del successo crescente che ha accompagnato i mesi di marzo e maggio, con un numero sempre maggiore di sale aderenti e di partecipazione di pubblico, torna anche per tutto il mese di novembre nelle sale cinematografiche del Veneto la rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione realizzato in collaborazione con la Federazione italiana cinema d’essai delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta Agis. (La Voce di Rovigo)