Diretta Napoli-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A (La Repubblica)

Al fianco della squadra per la gara contro la Roma ci sarà anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è pronto a tornare allo stadio Maradona per la super sfida delle ore 18 a Fuorigrotta. (Tutto Napoli)

Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma. La squadra si ritrova a Pozzuoli su decisione del tecnico. Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. (Napolipiu.com)

Formazioni Napoli Roma, ultimissime Sky: non mancano le novità nelle scelte di Conte e Ranieri

In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo l'ultimo passo falso interno avvenuto contro l'Atalanta. Diversa è la situazione della Roma che vuole trovare punti e serenità con l'arrivo di Ranieri. (CalcioNapoli24)