Roma-Inter, infortunio in allenamento: tegola per Inzaghi

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (Giallorossi.net)

Maida) – La Roma ha individuato un candidato autorevole per la poltrona di Ceo, più comunemente conosciuto come amministratore delegato: si tratta di Alessandro Antonello, che proprio ieri ha compiuto 59 anni (auguri) e che giusto domani sarà avversario all’Olimpico con la divisa dell’Inter. (Pagine Romaniste)

Roma, scippo all’Inter prima del big match: sarà all’Olimpico

Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda anche in casa Inter. "Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (fcinter1908)

Ballottaggio tra due nerazzurri. Sfida tutt'altro che semplice per i Nerazzurri che andranno a caccia (Spazio Inter)

Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)