Juventus, Napoli in pole per Danilo ma piace anche al Milan. Intanto lui posta sui social
Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. Operazioni in entrata, ma anche in uscita, per concedere spazio a quei giocatori che finora sono stati poco utilizzati. Come Zerbin, in trattativa col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto, o Folorunsho, per cui si trattando con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto, o Rafa Marin, individuato da Fabregas come rinforzo per il suo Como. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. (Tutto Napoli)
Danilo è in uscita dalla Juventus e resterà in Serie A. Ma se fino a poche ore fa era certo un approdo al Napoli, c'è un'altra pista di mercato che non va scartata, quella che porta al Milan. (Sport Mediaset)
Il giocatore ha voluto gettare acqua sul fuoco. Nella Juventus scoppia il "caso Danilo". Il difensore brasiliano e capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini. (Tiscali)
Danilo rompe il silenzio dopo la decisione della Juventus di metterlo fuori rosa. L'ormai ex capitano della squadra bianconera ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la foto di un autografo datato 29 dicembre fatto sulla carta del J-Hotel con la scritta "Forza Juve". (Fanpage.it)
Nelle ultime 24 ore, impazzano le voci di calciomercato legate alla SSC Napoli: il club azzurro è attivo sia in entrata che in uscita, con due reparti messi sotto la lente d’ingrandimento da parte della dirigenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto scritto, il difensore brasiliano, fuori dai progetti tecnici della Juve e di Thiago Motta nonché in scadenza a giugno con i bianconeri, piace tanto ad Antonio Conte. Non solo il Napoli in serie A è su Danilo. (CalcioNapoli1926.it)