I due anni di Fonseca alla Roma: un percorso deludente e l'incredibile errore dei sei cambi contro lo Spezia
L'allenatore rossonero sfida il suo passato: nella capitale due anni anonimi macchiati dall'incredibile gaffe delle sei sostituzioni in Coppa Italia. Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A. Se per i rossoneri il faccia a faccia del Meazza rappresenta uno snodo cruciale nella corso alla zona Champions, Milan-Roma avrà indubbiamente un sapore speciale anche per il tecnico Paulo Fonseca (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. Questi i temi toccati da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una... (Virgilio)
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? (Sky Sport)
Penultimo turno del girone d'andata. Entrambe le squadre sono in cerca dei tre punti per risalire in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote (TUTTO mercato WEB)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) (ForzaRoma.info)