Emma Marrone in lacrime sul palco: l’ultimo concerto pensando al papà scomparso
Con un mix di emozioni e riflessioni, Emma Marrone ha salutato il suo pubblico al termine del tour In Da Town. Al PalaFlorio di Bari, l’ultima tappa è stata un trionfo di energia e commozione. Ma ora la cantante salentina si prende una pausa: «Mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha rassicurato i fan in una storia su Instagram (Io Donna)
Su altri media
La durata del concerto di Emma è di oltre 2 ore. Di seguito trovi la setlist di canzoni che Emma sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): (Team World)
Quello di Emma non è un semplice concerto pop ma è il ritorno a casa di una guerriera ferita ma che non ha la benché minima intenzione di mollare il ring. Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. (Telebari)
«Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». (Corriere della Sera)
Gossip TV Il nome di Emma Marrone è apparso nella lista dei possibili Big di Sanremo 2025, ma la cantante ha smentito di essere una delle concorrenti del Festival. Ecco per quale motivo non ci sarà. (ComingSoon.it)
Qualche giorno fa alcune sue dichiarazioni hanno impensierito i fan: «Mi fermo, ho bisogno di tempo per me». Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
E il live intenso del suo mini tour è stato uno di questi: mentre si esibiva con il brano "Intervallo" dedicato proprio al padre, Emma ha interrotto per qualche istante l'esibizione sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime per lui. (Today.it)