Il Napoli mette gli occhi sul baby Pafundi, De Maggio: “Piace a Guardiola, il papà è di Materdei”

Secondo i rumors, il giovane atleta piace al Napoli che però non è l’unico club ad essere interessato.

Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane.

Abbiamo una vecchia conoscenza, ha detto che al momento il ragazzo è sereno, ma non l’ha sentito sull’eventuale passaggio in azzurro.

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli”

Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Auriemma ha motivato la sua affermazione dichiarando come visto che saranno ceduti Politano e probabilmente Ounas, cedere Zerbin potrebbe essere una scelta sbagliata Tuttavia il giornalista Raffaele Auriemma ha messo in guardia il Napoli riguardo ad una possibile cessione di Zerbin. (Napoli Calcio Live)

Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. (CalcioNapoli24)

Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. Io voglio capire che De Laurentiis non piace ma se non ci sono alternative bisogna guardare al bene che ha fatto. (Napoli Magazine)