RIVIVI IL LIVE TF FROSINONE-INTER 0-5: Il Frosinone deve piegarsi ai nerazzurri, ora testa a Monza e Udinese

TUTTOmercatoWEB.com 90' Triplice fischio, dura sconfitta allo Stirpe per il Frosinone che, fino alla seconda rete nerazzurra, ha avuto più di una chance per rientrare in partita e sperare in un epilogo diverso. Ora, in attesa dei risultati del weekend, testa alla doppia sfida salvezza contro Monza ed Udinese. 89' Tiro da fuori di Bissek, palla sopra la traversa 86' Sommer devia in corner, ancora un giro dalla bandierina del Frosinone 84' NTA RETE NERAZZURRA, ha segnato Thruam 81' Nel Frosinone entrano Monterisi e Ibrahimovic, fuori Cheddira e Okoli 80' ALTRO GOL INTER, segna Lautaro 77' GOL INTER. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri giornali

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)