Milano si accende per il Natale: 27 alberi e 14 installazioni luminose in tutta la città
La tradizione del Natale di Milano si rinnova con un imponente abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, decorato con luci e sfere natalizie, affiancato dalle mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo. La cerimonia di accensione si terrà il 6 dicembre alle 17.00, trasformando la piazza in un villaggio natalizio animato da Coca-Cola e Samsung, in una celebrazione dello spirito olimpico e paralimpico. (Mitomorrow)
Ne parlano anche altri media
Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo Eventi per tutti i gusti in attesa delle feste di fine anno: tutte le novità (Dire)
Un’ università proiettata nel mondo. Un installazione fortemente voluta da Toto e Teresa Naldi, pionieri di un concept copiato da tutti. (Il Giornale d'Italia)
Milano si prepara alle festività natalizie. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anna Paratore, madre delle sorelle Giorgia e Arianna Meloni, ha dedicato gran parte della sua vita alla crescita delle sue figlie. A 72 anni, è orgogliosa dei valori che ha trasmesso loro, in particolare quella della sorellanza e della complicità. (SofiaOggi.com)
A guarnire l'abete ci saranno le due mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo in versione sportiva riprodotte su addobbi personalizzati. Ad dare luce a piazza Duomo saranno i valori delle Olimpiadi e Paralimapidi di Milano-Cortina 2026, con l'albero proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica, alto 27,5 metri. (La Nuova Venezia)
Sono state presentate ieri in sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, le iniziative che animeranno il Natale, ormai alle porte. Milano si prepara al Natale con 27 alberi in città e 14 installazioni di luminarie che accenderanno i vicoli e le strade durante le festività. (Corriere Milano)