Inter-Milan 4-2 Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Inter-Milan 4-2, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino del posticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A.. Inter-Milan 4-2: uno spettacolo vero per gli oltre 75mila che hanno riempito San Siro.

Prima è Rebic che a due passi da Padelli non ha difficoltà ra batterlo dopo un ponte di Ibra salito in clielo.

Parte fortissimo il Milan che scende in campo con una sola punta vera, Ibrahimovic, e Rebic schierato come sterno in mediana. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

vedi letture. Qual è il progetto Milan? QUAL È IL PROGETTO MILAN? (TUTTO mercato WEB)

Si chiama Ruby, è un labrador, ed è anche il cane antiesplosivo dell'unità cinofila della questura di Milano: con il suo aiuto gli agenti hanno evitato che durante il derby di domenica sera a San Siro un gruppo di ultrà utilizzasse all'interno dello stadio fumogeni, torce, sfollagente e tirapugni, esibendo anche striscioni di solidarietà ai tifosi sottoposti a Daspo. (La Repubblica)

Il metro utilizzato è permissivo, anche se ci sono da segnalare alcuni cartellini estratti con troppa facilità. Nel finale Ibra colpisce il palo colpendo di testa, ma forse l’arbitro avrebbe annullato per fallo su Skriniar. (Il Milanista)

Quello che dà un giocatore così, a una squadra giovane come la nostra, è il poter accelerare il processo di maturazione". E c'è da dire che sono tre anni che non si vince contro le prime. (Fcinternews.it)

Diventato poi Sant’Ambrogio che schiaccia il Diavolo all’ingresso in campo delle due squadre. Risponde quella rossonera con “Inter Merda” realizzato con le torce dei cellulari e la successiva coreografia con la scritta “Interista Zabetta”. (CalcioWeb)

Oggi più che mai, lo sport è uno strumento capace rompere le barriere razziali e superare tutte le discriminazioni. (La Repubblica)