Ragazzina precipitata da un tetto, madre e sorella accusano l'ex fidanzato: "L'ha picchiata, trascinata al settimo piano e buttata giù"

In attesa dell’autopsia sul corpo della 13enne precipitata dal settimo piano di un palazzo a Piacenza il 25 ottobre scorso mentre era in compagnia del suo ex fidanzato, la famiglia della ragazzina continua a credere che non si sia trattato né di suicidio, né di una tragedia. Madre e sorella della vittima puntano il dito contro il 15enne con il quale pare che l'adolescente avesse una relazione tormentata. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ attesa per oggi l’autopsia sul corpo di Aurora, la tredicenne deceduta dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione in via IV Novembre. Questa mattina i compagni di scuola dell’istituto Colombini, che lei frequentava, si sono radunati per un minuto di silenzio in onore della giovane. (Piacenza24)

"La mamma e i familiari" della tredicenne morta a Piacenza precipitando da un palazzo "non credono all'ipotesi di suicidio o di caduta accidentale". (Tiscali Notizie)

«Non starò mai in silenzio», ha dichiarato, chiedendo che venga fatta giustizia. Il dolore della famiglia di Aurora, la tredicenne caduta dall’ottavo piano a Piacenza, si intreccia con accuse pesanti rivolte a M. (ilmessaggero.it)

Tanti palloncini bianchi, tanti fiori e tante lacrime. E’ un lunedì di tristezza per gli alunni del liceo Colombini che prima dell’inizio delle lezioni si sono spontaneamente ritrovati nei giardini a fianco della scuola per ricordare Aurora, la 13enne che venerdì 25 ottobre ha tragicamente perso la vita. (Libertà)

Per il fidanzato 15enne, indagato per omicidio volontario, a piede libero, era presente l'avvocata Rita Nanetti, in sostituzione del difensore di fiducia, Ettore Maini. L'incarico è stato affidato dal pm della Procura per i minorenni di Bologna Simone Purgato al medico legale Giovanni Cecchetto, alla presenza delle parti. (Il Messaggero Veneto)

Dietro alla centrocampista che fa parte anche della nazionale italiana ci sono l'inglese Lauren James del Chelsea (28/a), sorella di Reece James che gioca nel Chelsea maschile e, come Lauren, in nazionale, la polacca Ewa Pajor del Barcellona (29/a) e la francese Grace Geyoro del Psg (30/a). (Tuttosport)